Aladdin: il primo teaser dell’adattamento cinematografico diretto da Guy Ritchie

Ecco il primo trailer dell’adattamento cinematografico di Aladdin

La Disney ha diffuso il primo teaser trailer di Aladdin, l’adattamento cinematografico dell’omonimo classico d’animazione del 1992.

Il film, che sarà anche un musical, porterà la firma di Guy Ritchie alla regia. Il cast comprende Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, e Naomi Scott sarà la co-protagonista, Jasmine, e infine Will Smith interpreterà Genio. Tra gli altri membri del cast anche Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad, Billy Magnussen, e Numan Acar.

Aladdin debutterà nelle sale cinematografiche il 22 Maggio 2019.



Il film è prodotto da Dan Lin (The LEGO Movie), mentre il vincitore del Golden Globe® Marc Platt (La La Land), Jonathan Eirich (Deathnote) e Kevin De La Noy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta dall’otto volte Premio Oscar® Alan Menken (La Bella e la BestiaLa Sirenetta) e comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dagli autori premiati con l’Oscar® Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone), oltre a due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori, vincitori dell’Oscar® e del Tony® Award, Benj Pasek e Justin Paul (La La LandDear Evan Hansen).

Commenta questo articolo