Annunciato il cast completo di Star Wars: Episodio IX, ci sarà anche Carrie Fisher!

Carrie Fisher tornerà per l’ultima volta in Star Wars: Episodio IX

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente in questi minuti il cast ufficiale di Star Wars: Episodio IX, con un comunicato stampa ufficiale che conferma anche un ritorno inaspettato, quello della defunta Carrie Fisher.

L’attrice, morta nel 2016, tornerà nell’ultimo capitolo della trilogia dedicata agli Skywalker grazie ad una serie di scene, mai utilizzate, di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Tra i ritorni inoltre confermato anche Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker, insieme a Anthony Daniels (C-3PO), Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, e infine Billy Dee Williams che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian. Oltre a questo cast già consolidato, faranno il loro ingresso anche altri due attori: Naomi Ackie e Richard E. Grant, mentre Keri Russell, pur non figurando al momento nel comunicato, si sarebbe unita al cast del film nelle ultime ore.

J.J. Abrams co-scriverà insieme a Chris Terrio, e dirigerà Star Wars: Episodio IX, con l’uscita già fissata per Dicembre 2019.

Fonte: Star Wars

Commenta questo articolo