Avengers 4 sarà ambientato diversi anni dopo Infinity War?

Vedremo un salto temporale tra Infinity War e Avengers 4?

Mentre si attende di conoscere il titolo ufficiale di Avengers 4, sul web intanto proseguono i rumors sui potenziali sviluppi della trama a seguito degli eventi di Infinity War.

Secondo le ultime speculazioni lanciate dagli insider del settore su Twitter, il film non sarà ambientato subito dopo, o qualche mese dopo lo schiocco di dita di Thanos che ha causato l’apparente morte di metà dell’universo, ma si parla addirittura di un salto temporale di qualche anno.

In particolare gli eventi potrebbero essere ambientati circa cinque anni dopo, un lasso di tempo decisamente lungo che potrebbe mostrarci una Terra differente che sta facendo i conti con la sparizione di circa la metà della popolazione. Una teoria sensata che spiegherebbe anche i motivi della rimozione di “Parte 1” e “Parte 2” dai titoli di entrambi film, rendendoli di fatto due progetti separati.

Un lasso di tempo che potrebbe inoltre giustificare il casting di una Cassie Lang più adulta. Questo lasso di tempo potrebbe inoltre suggerire la possibilità che Ant-Man sia stato bloccato per ben cinque anni nell’universo Quantico.

Avengers 4 debutterà nei cinema il 3 Maggio 2019.

Fonte: CBR

Commenta questo articolo