Avengers: End Game – ecco il primo trailer ufficiale!

Avengers End Game. Uno dei trailer tra i più attesi di quest’anno. Ecco le primissime immagini del film che racconterà gli eventi post Infinity War

 

Avengers End Game. Il film non ha ancora un titolo ufficiale e probabilmente, dopo l’uscita del trailer presto ne verremo a conoscenza. L’arrivo del cinecomic al cinema è previsto per il 24 Aprile 2019, un mese dopo l’uscita di Captain Marvel. Questo ci permetterà di conoscere meglio l’eroina Marvel che, Nick Fury ha chiamato in aiuto nella scena finale di Infinity War.

Stessa situazione avvenuta con Black Panther. Il film è uscito poco prima di Infinity War e ciò ha permesso di conoscere, oltre al protagonista, anche il Wakanda, terra che sarebbe diventata successivamente campo di battaglia contro le forze di Thanos.

Le ultime notizie sul film, hanno visto entrare nel cast anche l’attrice: Katherine Langford (Tredici). Secondo alcuni rumors, non ancora smentiti, l’attrice interpreterà la figlia di Pepper Potts e Tony Stark, o almeno, una versione adulta di un personaggio che a tutti gli effetti non è stato ancora introdotto nel Marvel Cinematic Universe. Staremo a vedere. Questo tipo di notizie è sempre meglio “prenderle con i guanti” Vi lascio al trailer!



Commenta questo articolo