Avengers: Infinity War – Bucky adotterà una nuova identità, svelate nuove immagini ufficiali!

Da Entertainment Weekly nuove immagini ufficiali per Avengers: Infinity War

Non sappiamo se un nuovo trailer è in arrivo, ma intanto questa settimana Entertainment Weekly ha dedicato ad Avengers: Infinity War una nuova copertura esclusiva con 15 copertine da collezione dedicate ai 22 protagonisti del film.

Tra le nuove informazioni diffuse dal magazine apprendiamo inoltre che Bucky nel film adotterà un nuovo nome in codice, White Wolf (Lupo Bianco).

Questa imprevedibile virata nello sviluppo di Bucky era stata già anticipata dalla scena post-crediti di Black Panther. Sembra quindi che in Avengers: Infinity War vedremo finalmente Bucky libero dal controllo dell’Hydra, pronto a lasciarsi alle spalle il nome di Soldato d’Inverno.

Questa scelta, almeno per ora, sembra allontanare la possibilità che Bucky erediti lo scudo di Captain America. Per chi non lo sapesse, nei fumetti il personaggio di White Wolf è l’identità segreta di Hunter, fratellastro di T’Challa, adottato da T’Chaka. Essendo bianco, e molto legato al Wakanda, assume il ruolo di Lupo Bianco per ergersi in sua difesa, supportando il fratello Black Panther.




Commenta questo articolo