Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Avengers: Infinity War, confermata la presenza di Peter Dinklage nel cast

Peter Dinklage sarà presente in Avengers: Infinity War

Da lungo tempo si speculava la presenza di Peter Dinklage nel cast di Avengers: Infinity War, e finalmente la conferma ufficiale giunge direttamente dai credits dell’ultimo poster rilasciato dai Marvel Studios.

Il ruolo dell’attore nella pellicola è ancora avvolto nel mistero, ma a questo punto è probabile che possa prestare la propria voce ad uno dei membri dell’Ordine Nero, una squadra di micidiali guerrieri eliti noti anche come i figli di Thanos.

Il gruppo è composto sta da Obsidian, Corvus Glaive, Ebony Maw e Proxima Midnight. Ebony Maw, tuttavia, si rumoreggia che possa essere doppiato dall’attore Tom Vaughan-Lawlor.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War rappresenterà il culmine di un lungo progetto cinematografico iniziato dieci anni fa con il primo Iron Man, e vedrà gli eroi più potenti della Terra impegnati a fronteggiare una titanica invasione aliena messa in moto da Thanos per ottenere le Gemme dell’Infinito.

Il cast stellare comprende: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Cobie Smulders, Benedict Wong Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Benicio del Toro, Tom Holland, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Danai Gurira, Paul Rudd, Don Cheadle, Letitia Wright.

 

Commenta questo articolo