Avengers: Infinity War e Agents of SHIELD, vedremo finalmente il cross-over al cinema?

Avengers: Infinity War si prepara finalmente a svelare le sorti di Coulson al cinema?

Il nuovo numero di Entertainment Weekly dedicato ad Avengers: Infinity War sta svelando molti dettagli interessanti sull’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios.

Con Infinity War all’orizzonte e la serie TV di Agents of SHIELD al suo picco massimo, sembra che si stia ormai avvicinando l’incontro che tanti fan attendono da oltre cinque anni. Gli Eroi più potente della Terra scopriranno finalmente la verità sulla morte di Coulson? Vedremo Quake e gli altri al cinema? Difficile dirlo, ma intanto sul magazine l’attore Clark Gregg e il produttore esecutivo Jeph Loeb hanno rilasciato delle criptiche dichiarazioni che potrebbero alimentare finalmente la possibilità di un cross-over al cinema tra Agents of SHIELD e Avengers: Infinity War.

Quando inizieranno a sentire l’esigenza di unire questi mondi, lo faranno. Ho sentito qualcosa, ma nel frattempo sono attivamente impegnato nel fare un buon lavoro in SHIELD.

Sulla possibilità di una reunion con il cast di Avengers: Infinity War, Loeb ha poi aggiunto:

E’ qualcosa che verrà certamente risolto, e avverrà in un modo sorprendente.

Con fare criptico, entrambi sembrano quindi aver anticipato la possibilità di rivedere finalmente Coulson al fianco degli Avengers nella loro battaglia più dura di sempre. C’è da dire che anche Coulson e la sua squadra ultimamente non se la passano benissimo, avete visto il trailer del 100° episodio?




Commenta questo articolo