Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Avengers: Infinity War, i registi commentano l’esclusione di Adam Warlock

Il personaggio di Adam Warlock non è mai stato previsto in Avengers: Infinity War

Come noto dalla scena post-crediti di Guardiani della Galassia Vol.2, il personaggio di Adam Warlock è tra le priorità dei Marvel Studios.

Queste priorità però non includevano Avengers: Infinity War, (e forse neanche in Avengers 4?). A confermarlo sono stati i registi Joe e Anthony Russo, i quali hanno rivelato che il personaggio di Adam era stato inizialmente incluso in una sceneggiatura preliminare del film, ma è stato poi escluso.

Quella è una cosa di James Gunn – non abbiamo mai avuto intenzione di inserire Adam Warlock in Avengers: Infinity War. Abbiamo già così tanti eroi, che voi apprezzate, a cui dobbiamo dare screen-time. 

I Russo hanno poi aggiunto che tra Adam e Thanos non c’è alcuna motivazione, nessuno legame che giustifichi la sua presenza in questo film.

Eroi e villain devono avere una connessione, devono essere legati. Tra lui (Warlock) e Thanos non c’è un collegamento, manca la costruzione di una storia tra i due. 

Come più volte rammentato da James Gunn, il personaggio di Adam Warlock avrà un ruolo più centrale in Guardiani della Galassia Vol.3, come suggerito dal bozzolo visto nella scena post-crediti del secondo capitolo.

Fonte: Comicbookmovie

 

Commenta questo articolo