Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Batman: il Pinguino tra i potenziali villain del film

Il Pinguino potrebbe essere il villain principale di Batman

Warner Bros. e la DC Films sono attivamente impegnate nella produzione di nuovi potenziali progetti cinematografici, e dopo la delusione al botteghino di Justice League, diversi sono stati anche i rimaneggiamenti interni alla divisione dell’azienda.

Justin Kroll, insider piuttosto attendibile di Variety, ha rivelato in questi giorni che la DC si sta attualmente concentrando sul film di Batman diretto da Matt Reeves, e la scelta del potenziali villain del film sarebbe ricaduta proprio sul Pinguino, già oggetto di rumors in passato. La stessa fonte dichiara che nel caso Reeves decidesse di cambiare rotta per Batman, il Pinguino diventerà l’antagonista di Birds of Prey, spin-off al femminile che vedrà anche Batgirl tra i protagonisti.

Reeves attualmente è ancora al lavoro sulla sceneggiatura di Batman, ma tra i vari script proposti di Birds of Prey, almeno uno di essi vede il Pinguino nel ruolo del principale antagonista. A quanto pare l’introduzione di questo personaggio nell’universo cinematografico rientra tra le principali priorità dello studio.

Commenta questo articolo