Recentemente è stato annunciato che le attrici Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell si sono unite al cast dell’atteso film Bird of Prey, nei rispettivi ruoli di The Huntress e Black Canary.
Con le riprese previste per i primi mesi del 2019, la produzione si sta velocemente muovendo per reclutare i membri principali del cast, e tra le prossime tappe ci sarà ovviamente il volto che si celerà dietro Black Mask, il principale antagonista del gruppo di eroine.
La Warner avrebbe iniziato da poco ad incontrare i potenziali attori per la parte, e tra i i candidati a quanto pare troviamo anche Ewan McGregor (Christopher Robin, Trainspotting) e Sharlto Copley (District 9, Elysium).
Secondo la fonte, la Warner avrebbe offerto la parte di Roman Sionis a Sam Rockwell, che ha tuttavia rifiutato. Oltre a Black Mask, mancano ancora all’appello le attrici che interpreteranno Renee Montoya e Cassandra Cain.
Birds of Prey arriverà nelle sale cinematografiche il 7 Febbraio 2020
Still have Renee Montoya and Cassandra Cain's roles to cast as well as the crime lord up against the team. Hearing names like Sharlto and Ewan McGreggor are actors they like for the role but have only started meeting actors for that part https://t.co/OaVfpTfkyM
— Justin Kroll (@krolljvar) September 26, 2018