Birds of Prey: rivelato il team del film, torna Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn

Il film di Birds of Prey vanterà un team di vigilanti e villain

Con un report accurato proposto da The Wrap giunge la conferma sui lavori di Birds of Prey, l’atteso adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto DC che riunirà per la prima volta sul grande schermo l’omonimo gruppo di supereroine.

Un gruppo che tuttavia sarà leggermente diverso rispetto a quello fumettistico, in questo caso composto da Black Canary, Huntress, Cassandra Cain, Renee Montoya e Harley Quinn. Grande assente sarà quindi Batgirl, che debutterà invece nel suo film standalone.

Nel ruolo della principessa del crimine tornerà ovviamente Margot Robbie, che ricoprirà anche il ruolo di produttrice del film. La pellicola è descritta come una storia corale che riunirà vigilanti e criminali per affrontare un villain di Batman mai apparso sul grande schermo.

Cathy Yan, che ha fatto il suo debutto al cinema con Dead Pigs, dovrebbe dirigere il film, che sarà basato su una sceneggiatura di Christina Hodson, quest’ultima attualmente al lavoro anche sullo script di Batgirl.

Manca ancora l’ufficialità da parte dei diretti interessati, ma con il Comic-Con di San Diego alle porte è probabile che l’evento sarà la meta di numerosi annunci da parte della Warner Bros. e DC Film.

Fonte: TheWrap

Commenta questo articolo