Birds of Prey: svelato il villain del film!

Il villain di Birds of Prey sarà una storica nemesi di Batman

 

Era stato già affermato che il villain del film Birds of Prey sarebbe stata una nemesi piuttosto famosa di Batman, e in queste ore The Wrap conferma l’identità dell’antagonista del prossimo cross-over cinematografico DC tutto al femminile.

Il villain sarà Roman Sionis aka Black Mask (Maschera Nera), un boss famioso creato da Doug Moench e Tom Mandrake, introdotto per la prima volta nel 1985 nel numero #386 di Batman.

La descrizione del villain sembra confermare una certa aderenza al fumetto: un boss brutale e sadico che guida una gang nota come la Società delle False Facce. ed è un fanatico delle maschere.

Ricordiamo che il film nasce come uno spin-off di Suicide Squad, e vedrà Margot Robbie coinvolta come produttrice e attrice, nel ruolo di Harley Quinn.

Cathy Yan dirigerà il film, basato su una sceneggiatura di Christina Hodson. La formazione di questa versione cinematografica delle Bird of Prey sarà composta da Harley Quinn, Black Canary, Huntress/Cacciatrice, Cassandra Cain e Renee Montoya.

Fonte: TheWrap



Commenta questo articolo