Black Knight: i Marvel Studios pensano al film, sarà legato al Regno Quantico?

I Marvel Studios vogliono introdurre Black Knight nell’universo cinematografico?

Rumors da prendere abbastanza con le pinze, ma grazie alle informazioni diffuse da MCU Cosmic Founder, i Marvel Studios starebbero valutando la possibilità di introdurre nel Marvel Cinematic Universe il personaggio di Black Knight (Cavaliere Nero) con un film standalone.

Secondo i rumors, la chiave di volta per l’introduzione di questo atipico personaggio nell’attuale universo cinematografico si troverebbe proprio nel Regno Quantico introdotto dai due film di Ant-Man. Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, ha più volte ribadito l’importanza di questa dimensione per i loro futuri progetti, e pare che tutto sommato avesse proprio ragione.

Ricordiamo infatti che in Ant-Man and The Wasp è stata brevemente mostrata anche una gigantesca città situata proprio all’interno del Microverso. Per la regia del film si era addirittura vociferato il possibile ingaggio di Guy Ritchie (Sherlock Holmes, The Man From U.N.C.L.E.).

Creato da Stan Lee (storia) e Joe Maneely (disegni), Black Knight è apparso la prima volta sull’albo Black Knight n. 1 nel Maggio del 1955.



Commenta questo articolo