Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Bumblebee: il teaser trailer del primo spin-off cinematografico di Transformers!

Ogni storia ha il suo inizio. Questa è quella di Bumblebee. Ecco il primo teaser trailer del film!

Come anticipato nella giornata di ieri, la Paramount ha rilasciato il primo teaser trailer di Bumblebee, il primo spin-off cinematografico di Transformers incentrato sul celebre maggiolino giallo.

Il film sarà un prequel della saga, ambientato negli anni ’80, e avrà un tono completamente diverso dai capitoli tradizionali diretti da Michael Bay. Come suggerisce anche il trailer, il focus della pellicola sarà il rapporto di amicizia tra l’autobot e la giovane protagonista interpretata da Hailee Steinfeld.

Molto interessante inoltre la direzione artistica scelta dalla produzione, che ha rinnovato i design dei robot traendo maggior ispirazione dalla serie animata classica.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Bumblebee arriverà nei cinema a Natale, ecco il primo teaser trailer:

Commenta questo articolo