Captain Marvel: confermata l’identità del personaggio interpretato da Jude Law

Sembra finalmente confermato il nome del personaggio interpretato da Jude Law in Captain Marvel

Manca ancora qualche mese al debutto nei cinema di Captain Marvel, e come al solito non mancano anche i prodotti legati al merchandise, da sempre la principale  fonte di speculazione per cogliere alcuni dettagli sulla trama.

In particolare la linea delle action figure Marvel Legends conferma, dopo le numerose speculazioni, la vera identità del personaggio interpretato da Jude Law nel film.

Si era inizialmente pensato che l’attore interpretasse proprio Mar-vell, ovvero il primo Captain Marvel, ma stando all’accurata descrizione della sua figure, il suo nome è Yon-Rogg. Anche in questo caso, parliamo di un personaggio molto noto nei fumetti, un Kree creato da Stan Lee e Gene Colan, comparso per la prima volta in Marvel Super Heroes #12.

Nei fumetti, oltre  a rivestire il ruolo di principale antagonista per il primo Captain Marvel, egli è stato anche indirettamente responsabile nella trasformazione di Carol Danvers in Ms. Marvel.

E’ probabile dunque, che nel film il personaggio potrebbe ricoprire un ruolo più o meno simile, anche se i trailer sembrano  mostrare un po’ il contrario (non è la prima volta che i Marvel Studios depistano gli spettatori).



Commenta questo articolo