Captain Marvel: le prime immagini ufficiali del film e nuovi dettagli sulla storia

Brie Larson indossa l’iconico costume di Captain Marvel sulla copertina di Entertainment Weekly.

Era stato anticipato da Brie Larson l’arrivo di un primo sguardo ufficiale al film di Captain Marvel per la giornata di oggi, e proprio in queste ore, Entertainment Weekly ha svelato una copertina interamente dedicata alla nuova supereroina cinematografica.

Ma non è tutto, il magazine ci svela anche una serie di importanti dettagli sulla storia del film, che non sarà ambientato solo nel passato, ma anche nel presente.

All’inizio del film vedremo Carol Danvers già dotata dei suoi poteri, e che ha deciso di lasciarsi alle spalle la Terra per unirsi ad un gruppo militare di guerrieri spaziali elite, chiamato Starforce. A guidare questa squadra è un enigmatico comandante interpretato da Judd Law.

Ad un certo punto deciderà di tornare sulla Terra per esplorare nuovamente il suo passato, e sarà da quel momento che scopriremo le origini dei suoi poteri, ottenuti durante gli anni ’90.

Il magazine anticipa che nei prossimi giorni verranno diffuse nuove informazioni, immagini, e anche qualche intervista ai due registi, Anna Boden e Ryan Fleck.

 

Fonte: EW

 

 

Commenta questo articolo