Disney sta pianificando il riavvio del francise di Predator?

Dopo l’acquisizione della FOX da parte della Disney, molti sono i piani di riavvio da parte quest’ultima. Predator è in lista.

Da qualche mese a questa parte si mormora che Disney abbia intenzione di riavviare il franchise del film Predator in seguito all’acquisizione delle proprietà dei film Fox. Al momento però non ci sono conferme da parte del CEO Disney.

The Predator di Shane Black, uscito nel 2018, non è riuscito a riportare a galla il francishe della serie. Addirittura inizialmente si parlava di un universo unico in cui Predator poteva legarsi ai film di Ridley Scott.

Chiaramente ad oggi la FOX non è riuscita nell’intento di portare alla luce le potenzialità che Predator poteva regalare ai fan. Ora che la Disney ne possiede i diritti e sta pianificando di riavviare completamente il franchise, non sappiamo quale direzione potrà prendere. Viene facile pensare che l’idea da sfruttare sarebbe quella di collegarlo al film del 1987.

Se il destino di Predator al cinema è attualmente incerto, i fan possono stare certi di una cosa. Predator sarà disponibile con due nuovi videogames. Il primo è un nuovo gioco sparatutto Predator per PS4 in arrivo il prossimo anno e l’altro è un’esperienza Predator VR!

via. predator4Movie



Commenta questo articolo