Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Doctor Doom: quasi terminata la sceneggiatura, ma il film è a rischio

Il film di Doctor Doom a rischio dopo l’acquisizione della Disney

Noah Hawley, showrunner e creatore della serie TV di Legion, è stato intervistato da Vulture in merito al film di Doctor Doom che scriverà e dirigerà per la FOX.

Come noto, l’acquisizione della Disney delle proprietà FOX (che non è ancora andata in porto definitivamente), ha destato ovviamente delle perplessità circa il potenziale futuro dei prossimi progetti legati al mondo degli X-Men e i Fantastici Quattro.

E’ lo stesso Hawley adesso a gettare benzina sul fuoco, rivelando che la sceneggiatura del film di Doctor Doom è quasi terminata, ma il progetto potrebbe essere a rischio alla luce dell’imminente acquisizione della FOX da parte delle Disney.

So che c’è un po’ di incertezza a causa della potenziale acquisizione della Disney, e sul fatto che la Marvel possa riottenere nuovamente il controllo di X-Men e i Fantastici Quattro. Loro potrebbero avere un piano in un cassetto della scrivania. Non lo so, ma c’è aria di incertezza sulle sorti del film.

Perplessità a parte, Hawley ha espresso comunque un po’ di ottimismo nei confronti dei dirigenti FOX:

Penso che lo studio voglia farlo.

Noah Hawley è attualmente impegnato con il progetto Pale Blue Dot, incentrato sulle vicende di un astronauta, con il suo attore feticcio nel ruolo da protagonista, Dan Stevens. Si era rumoreggiato proprio Stevens, già interprete di Legion nella serie TV omonima di Hawley, possa interpretare al cinema l’iconico villain dei Fantastici Quattro.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo