Doctor Strange entrerà nel cinecomic di Spider-Man 3!

Doctor Strange di Benedict Cumberbatch si unisce a Spider-Man 3. Secondo quanto riportato dal sito americano Comicbook, sembra che Spider-Man stia ricevendo un aiuto serio nella sua prossima avventura live-action.

Doctor Strange, interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Benedict Cumberbatch, è stato aggiunto al cast del prossimo sequel di Spider-Man, che dovrebbe entrare in produzione nel prossimo futuro. Cumberbatch si occuperà di questo film prima di passare al sequel di Doctor Strange, diretto da Sam Raimi.
Secondo The Hollywood Reporter che per primo ha dato la notizia dell’apparizione di Cumberbatch, Doctor Strange fungerà da mentore per Spider-Man nel nuovo film.



Il cast del terzo film del MCU di Spider-Man continua a crescere con l’avvicinarsi delle riprese di ottobre. Oltre al ritorno dei membri chiave del cast Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori, è stato recentemente rivelato che Jamie Foxx interpreterà Electro nel film. Questa sembra essere stata una bella notizia per i fan della Marvel, poiché Foxx ha interpretato lo stesso personaggio in The Amazing Spider-Man 2 del 2014, che vedeva Andrew Garfield nel ruolo principale.
Non è chiaro se Foxx interpreterà o meno lo stesso Electro che è apparso in quel film o una nuova versione del personaggio, ma l’arrivo di Doctor Strange rende davvero possibile qualsiasi scenario. Strange è attualmente la chiave per aprire il multiverso Marvel, consentendo a diverse versioni della realtà di interagire tra loro.



Commenta questo articolo