Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Doctor Strange: svelati i villain del sequel!

Svelati i villain del sequel di Doctor Strange

Il sequel di Doctor Strange non ha ricevuto ancora un semaforo verde, ma è chiaramente tra i prossimi progetti dei Marvel Studios dopo Ant-Man & The Wasp e Avengers 4.

Non è al momento chiaro se il team creativo originale del film composto dallo sceneggiatore C. Robert Cargill e il regista Scott Derrickson tornerà nuovamente sul sequel, che ribadiamo non essere stato ancora annunciato, ma entrambi hanno già dei piani sullo sviluppo della storia.

In occasione di un Q&A ad Austin, in Texas, è stato proprio lo sceneggiatore Cargill a rivelare che il villain principale del sequel di Doctor Strange sarà Nightmare, spalleggiato però dal Baron Mordo.

Il passaggio al lato oscuro di Mordo era stato già anticipato nell’epilogo del primo film, e stando alle parole dello sceneggiatore, anche il suo interprete, Chiwetel Ejiofor, era stato già ravvisato sullo sviluppo che avrebbe avuto il personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Secondo l’autore, Mordo è stato concepito come un personaggio chiave che potenzialmente andrà a ricalcare delle dinamiche molto simili a quelle di Loki. Un personaggio che i fan dovranno amare e temere allo stesso tempo, ricco di sfaccettature.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo