Emily Blunt e Dwayne Johnson insieme per un nuovo live action

La mini serie a fumetti di fine anni ’90: Ball and Chain, diventerà un live action con protagonisti Emily Blunt e Dwayne Johnson

A confermare la notizia è il sito Deadline. Emily Blunt (Edge of Tomorrow; A Quiet Place Part II) e Dwayne Johnson (Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw; Black Adam) hanno recitato da poco insieme in un film Disney : Jungle Cruise e a sorpresa giugne la notizia che, conferma i due attori, nuovamente sul set per un altro live action. Alla sceneggiatura Emily V. Gordon, nominata all’Oscar.

Dalle news circolate fino ad ora sembra sempre più probabile che il film finirà sulla piattaforma streaming di Netflix, anche se non abbiamo ancora la notizia ufficiale.

Sinossi
Dopo tre anni di un tumultuoso matrimonio, Edgar e Mallory Bulson hanno deciso di gettare la spugna. Questo era il piano, fino a quando un meteorite misterioso ha immerso la coppia insieme per lottare contro gli extraterrestri e lo faranno grazie anche ai loro dei superpoteri! Le loro nuove abilità saranno sufficienti per far funzionare il loro matrimonio?

Ciò che la descrizione lascia convenientemente fuori è che i loro rispettivi superpoteri funzionano solo se lavorano insieme nelle immediate vicinanze.

Scott Lobdell, Ale Garza e Richard Bennett hanno scritto la miniserie originale che è stata descritta come una commedia romantica superpotente. Tutti e quattro i numeri sono stati pubblicati tra novembre 1999 e febbraio 2000.



Commenta questo articolo