Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan è ancora interessato al ruolo di Batman

Jeffrey Dean Morgan vuole indossare il costume di Batman

Mnetre il futuro cinematografico di Batman appare sempre più incerto a causa dei frastornanti report che spuntani periodicamente sul web, continua a destare molta curiosità l’eventuale coinvolgimento di Jeffrey Dean Morgan nel film di Flashpoint.

L’attore negli ultimi mesi ha assecondato spesso i desideri dei fan che lo vorrebbero nel ruolo del Batman spietato visto nella celebre storyline fumettistica di Flashpoint, ma allo stato attuale delle cose nulla è stato mai confermato, e non sappiamo di preciso in cosa consisterà questo adattamento cinematografico dell’omonimo ciclo di storie.

In una recente intervista per la promozione di Rampage, l’attoreè tornato nuovamente a discutere della possibilità di interpretare Thomas Wayne/Batman nel film di Flashpoint.

Non mentirò. Io e Zack Snyder abbiamo discusso la possibilità di fare Batman insieme durante la lavorazione di Watchmen. Credo che fosse uno dei nostri personaggi preferiti, così come anche la storia.

E visto quello che conosco del Batman di Flashpoint, credo che non sia soltanto uno dei Batman più oscuri di sempre, ma anche il più cool. E amo la sua storia, quello che lui è, e la sua anima in pena costantemente torturata.

La DC è la DC, e saranno loro a decidere come proseguire. Sono molto consapevole del personaggio, e per me sarebbe davvero il sogno di una vita poter indossare almeno una volta il costume di Batman.

 



Fonte: Comicbookmovie


Commenta questo articolo