Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Ghost Rider: uno dei registi del secondo film non ha apprezzato la versione del MCU

La versione televisiva di Ghost Rider non ha convinto Brian Taylor

Lo scorso anno Agents of SHIELD ha introdotto ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe l’esistenza di Ghost Rider, con Robby Reyes (Gabriel Luna) nel ruolo del vendicativo spirito infernale. Nella serie viene inoltre confermata l’esistenza di Johnny Blaze, il primo Ghost Rider già visto due volte al cinema con il volto di Nicolas Cage.

Nonostante l’impronta più dark e matura data al Ghost Rider televisivo, sembra che uno dei registi di Ghost Rider: Spirito di Vendetta, Brian Taylor, non abbia apprezzato questa versione del Marvel Cinematic Univerese.

Ma non è tutto, il regista ha anche rivelato un suo grande rimpianto, ammettendo che avrebbe voluto dirigere una versione Rated-R (vietata ai minori) di Ghost Rider.

Hanno portato quel personaggio in TV e adesso sembra nuovamente una versione ordinaria pensata per un pubblico Rated G (un personaggio censurato). Questa versione non attira il mio interesse, penso che invece il personaggio si meriti un film di supereroi spaventoso e Rated R, e avrei tanto voluto che lo fosse stato Ghost Rider: Spirito di Vendetta.

Taylor ha poi rivelato che lo script iniziale di David Goyer era molto più spinto rispetto alla versione finale vista al cinema:

Lo script originale che aveva scritto David Goyer è stato scritto quasi una decade prima dell’uscita del primo Ghost Rider, ed era un fantastico script Rated R di stampo horror.

Poi, dopo l’uscita del primo film, quella sceneggiatura è stata riscritta almeno 14 o 16 volte, al punto da diventare un vero e proprio disastro. E’ stata un pò troppo “ripulita” e contenuta rispetto all’originale. Se avessimo avuto l’opportunità di lavorare su quello script di Goyer forse il nostro film sarebbe diventato un vero classico.

E voi quale delle due versioni di Ghost Rider preferite?


Fonte: Syfy



Commenta questo articolo