Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Gli Eterni: il film è in sviluppo, trovati due sceneggiatori!

Gli Eterni sembra destinato a diventare realtà. I Marvel Studios trovano due sceneggiatori per scrivere il film!

Proprio alla vigilia della premiere cinematografica di Avengers: Infinity War emersero una serie di rumors sulla possibilità che i Marvel Studios fossero al lavoro su un possibile adattamento cinematografico di The Eternals (Gli Eterni).

A distanza, neanche di un mese, ecco che The Hollywood Reporter conferma effettivamente questa volontà dello studio, svelando che la Marvel ha recentemente ingaggiato i cugini Matthew Firpo e Ryan Firpo per scrivere una prima bozza della sceneggiatura di The Eternals.

Non ci sono al momento altri dettagli, ma la scorsa settimana il CEO della Disney, Bob Iger, ha svelato che i Marvel Studios lanceranno molto presto un nuovo franchise, e tutti gli indizi sembrano proprio rimandare al film degli Eterni.

Gli Eterni andrà quindi ad affiancare altre pellicole in sviluppo come il sequel di Spider-Man, Guardians of the Galaxy Vol. 3, Black Panther 2, e il film di Black Widow.

Questi i rumors sul film riportati diverse settimane fa:

Attraverso il suo sito MCUCosmic, l’editor di IGN, Jeremy Conrad, ha riportato in esclusiva un gigantesco rumors, molto plausibile, sul potenziale futuro cosmico del Marvel Cinematic Universe.

Secondo il giornalista i Marvel Studios avrebbero già pianificato l’introduzione di un nuovo franchise cinematografico con l’aiuto del regista James Gunn, il quale si starebbe occupando della “gestione creativa” non solo relativa ai Guardiani della Galassia, ma anche al ramificato spazio cosmico.

Il franchise in questione dovrebbe essere proprio “Gli Eterni”, un gruppo di eroi intergalattici composto da essere di ogni genere, alcuni nati soprattutto grazie a esperimenti genetici.

Le motivazioni di Thanos, radicalmente modificate rispetto alla fonte originale, giocheranno un ruolo cruciale proprio nel seminare le basi per questo nuovo potenziale franchise con l’avvento della Fase 4. Come noto infatti, in Infinity War il titano pazzo intende distruggere metà della Galassia non per amore della Morte, ma per il declino del suo pianeta natale, Titano.

Pare che i Marvel Studios vogliano costituire una formazione degli Eterni formata anche da alcuni sopravvissuti scampati al collasso di Titano. Questo renderebbe il cambiamento apportato al background di Thanos una scelta adoperata per strizzare l’occhio agli sviluppi futuri nel franchise del Marvel Cinematic Universe.

Commenta questo articolo