Gli Eterni: il film potrebbe cambiare per sempre il Marvel Cinematic Universe

Il film sugli Eterni potrebbe cambiare per sempre il Marvel Cinematic Universe

Il Marvel Cinematic Universe durante sue le prime tre fasi ha cambiato radicalmente la percezione del suo mondo: inizialmente eravamo abituati solo a uomini corazzati e trasformazioni generate da errori in laboratorio, poi è arrivato Thor che ha introdotto la mitologia nordica, seguito dai Guardiani della Galassia che hanno spalancato letteralmente le porte all’universo cosmico.

Sembra che il film basato sugli Eterni seguirà una filosofia molto simile, o almeno così sembra volerla intendere Kevin Feige che, durante il press tour di Ant-Man & The Wasp, si è sbottonato su questo nuovo potenziale franchise cinematografico e il coinvolgimento della mitologia Greca.

Una delle cose più belle della proprietà di Jack Kirby è proprio quello che lui ha fatto in questi anni, legandoli alla mitologia degli Eterni, sono stati in giro per tantissimo tempo. Ci sono tutte queste storie, queste leggende sui miti greci che sappiamo provenire dai tempi antichi, e se fossero stati degli Eterni? Erano degli Eterni? E’ una dinamica che sai… è aliena e molto sci-fi, e sarebbe divertente un giorno esplorarla.

Pur non confermandolo in modo diretto, sembra proprio che Gli Eterni sia un film effettivamente in sviluppo come ormai i rumors sembrano volere da diverso tempo. Il Marvel Cinematic Universe è davvero destinato a cambiare ancora con l’arrivo degli Eterni?

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo