Joe Manganiello conferma che il film di Deathstroke è in sviluppo

Il film di Deathstroke è in fase di sviluppo

Lo scorso Ottobre trapelarono in rete una serie di informazioni che volevano il regista Gareth Evans (The Raid) al lavoro su un film standalone con protagonista Deathstroke per la Warner Bros.

Il progetto non era stato confermato o smentito, e con i recenti cambi ai vertici della divisione DC Films, qualcuno ne aveva già dato per scontata la cancellazione.

Tuttavia Joe Manganiello, che abbiamo visto proprio nei panni di Deathstroke nella sequenza post-crediti di Justice League, ha confermato ai microfoni di Variety sul red carpet di Rampage che ci sono ” delle cose in sviluppo” per il film.

La realizzazione di un film con protagonista Deathstroke avrebbe perfettamente senso, considerando l’enorme rinascita che il personaggio ha vissuto in questi anni grazie alle serie televisive dell’Arrowverse. La sua ultima apparizione in live-action è avvenuta nella sesta stagione di Arrow, con un breve arco narrativo composto da due episodi di cui è stato protagonista.

Lo scorso Dicembre gli autori dell’Arrowverse hanno confermato che il personaggio di Deathstroke è nuovamente “off-limits” dall TV in vista di “altri progetti”.

Commenta questo articolo