Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Joker: in sviluppo uno spin-off con protagonista Jared Leto

La Warner Bros e la DC starebbero sviluppando un secondo spin-off su Joker

Stando ad un report di Variety, sembra che la Warner Bros. e la DC Films siano al lavoro su un nuovo spin-off di Suicide Squad incentrato questa volta sul Joker interpretato da Jared Leto.

Si tratta a tutti gli effetti del secondo progetto dedicato al personaggio di Joke; il primo in questo caso sarà uno stand alone prodotto da Martin Scorsese che lancerà un nuovo filone di storie collaterali ambientate in contesti narrativi separati dal DC Expanded Universe.

David Ayer, regista del primo Suicide Squad, figurerà in questo caso come produttore esecutivo di questo spin-off incentrato sul Joker, che servirà a spianare la strada ad un nuovo ciclo di pellicole legate al franchise del gruppo di supercriminali.

Nel caso in cui la notizia venisse confermata (e la fonte è davvero affidabile da questo punto di vista), ci sarebbero quindi non solo due Joker cinematografici, ma anche un film standalone dedico a ciascuno.

Inoltre tra i possibili spin-off in lavorazione di Suicide Squad figurano anche: un film dedicato ad Harley Quinn, Birds of Prey e infine Gotham City Sirens. Difficile dire se tutti questi progetti si concretizzeranno davvero, soprattutto dopo i radicali cambi nella direzione della DC Films dopo il flop di Justice League.

Fonte: Variety

Commenta questo articolo