La Bella Addormentata avrà la sua versione horror

Anche l’amata e famosa principessa Aurora vivrà una storia intrisa di sangue, il nuovo adattamento in stile horror della Bella Addormentata ha già un intitolo ed è Sleeping Beauty’s Massacre.

Alla regia è presente Louisa Warren , che sta già lavorando anche alla versione horror di Cenerentola, mentre la sceneggiatura è ad opera di Jasmine Ebony Thomas .

Le note fiabe in chiave horror

Niente più fiabe per andare a dormire, le nuove rivisitazioni dei grandi classici non si concluderanno più con la formula E vissero tutti felice e contenti . A quanto pare si ha di fronte ad una nuova tendenza che vede gli amati protagonisti e protagoniste delle fiabe diventare assassini assettati di sangue. Il caso più clamoroso è di sicuro Blood and Honey , un film che ha avuto notevole successo, tanto da portare alla produzione di un sequel che dovrebbe già uscire per l’anno prossimo. La storia vede il paffuto orsacchiotto Winnie the Pooh uccidere le persone. Così anche Bambi si inserisce all’interno della lista con il film in lavorazione intitolato Bambi: The Reckoning e non si può di certo non citare Peter Pan’s Neverland Nightmare , versione horror di Peter Pan. Ad entrare a far parte di questa mostruosa famiglia di film horror non c’è una sola principessa bensì due: infatti, anche Cenerentola avrà la sua storia horror.

Trama e cast

Di che cosa parlerà il film? La protagonista è la bellissima principessa Thalia (non più Aurora) che dopo la morte del padre, cade in rovina. Ella vive con il principe Edison che ama ma che non può sposare in quanto ha perso il titolo nobiliare dopo la morte del padre. La regina, Velma, non intende, inoltre, cedere il suo posto alla giovane e governa il regno da sola in autonomia. Per questo decide di usare la magia nera per indurre la ragazza in un sonno eterno. Però, un giorno, all’improvviso Thalia si sveglia e la fitta rete di bugie orchestrate dalla regina comincia a rompersi.

Il cast è già stato reso noto ed è composto da: Lila Lasso, Leah Glater, Robbie Taylor, Sophie Rankin, Charlotte Coleman e Judy Tcherniak . Ad interpretare la principessa Thalia ci sarà Lora Hristova .