La FOX sta sviluppando il film di Silver Surfer, previsti sei nuovi film sugli X-Men

Il film di Silver Surfer è in fase di sviluppo!

Con estrema sorpresa è The Hollywood Reporter a rivelare che la 20th Century FOX sta sviluppando uno spin-off cinematografico dei Fantastici 4 interamente incentrato sul personaggio di Silver Surfer, l’araldo di Galactus.

Il personaggio, già comparso nel film de I Fantastici 4 & Silver Surfer, sarà quindi protagonista di una pellicola stand alone che verrà scritta per l’occasione da Brian K. Vaughan, creatore dell’acclamata serie a fumetti di Marvel’s Runaways, e di altre opere famose come Saga, Paper Girls, e Y: The Last Man.

Secondo i report il film di SIlver Surfer appartiene ad una serie di progetti a cui la 20th Century Fox sta segretamente lavorando da diverso tempo, prima ancora della fusione con la Walt Disney Company. Oltre a questo progetto sono già in sviluppo altri sei film dedicati agli X-Men, tre previsti per il 2019, e altri tre per l’anno successivo.

Secondoi report le acquisizioni della Disney non incideranno in alcun modo su questi progetti, che comprendono anche uno spin-off dedicato al Dottor Destino.

Creato da Jack Kirby e Stan Lee nel 1966, il personaggio di Silver Surfer fece il suo primo esordio nella serie The Fantastic Four (Vol. 1) n. 48 del 1966, durante la Trilogia di Galactus.



Fonte: THR



Commenta questo articolo