La Sony voleva Antoine Fuqua per il film di Morbius

La Sony punta ad Antoine Fuqua per la regia di Morbius?

Lo scorso Novembre The Hollywood Reporter svelava i piani della Sony di realizzare un adattamento cinematografico di “Morbius the Living Vampire“come parte del nuovo franchise ambientato nell’universo di Spider-Man.

Il progetto sembra effettivamente ancora in corso, e durante un intervista di JoBlo, il regista Antoine Fuqua (The Magnificent 7, The Equalizer 2) ha rivelato di essere stato stato contattato dalla Sony per dirigere l’adattamento cinematografico di Morbius.

A giudicare dalle sue parole sembra che abbia rifiutato l’offerta, tuttavia le trattative potrebbero comunque essere ancora in corso. Il regista ha rivelato inoltre di essere stato avvicinato dai Marvel Studios per la regia di Black Panther.

Da piccolo sono cresciuto con i fumetti. Mi hanno chiesto di Black Panther anni fa. Ci sono molte ragioni per le quali sono stato contattato dalla Sony, tra le quali un personaggio Marvel, Morbius.

Ho un figlio di 13 anni ora, li vedo molto più spesso ed è divertente farli. Mi piacerebbe farne uno.

Il presunto progetto cinematografico di Morbius dovrebbe essere scritto da  Burk Sharpless e Matt Sazama, già autori del reboot di Power Rangers,  Dracula Untold e The Last Witch Hunter.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo