Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Marvel-R: Disney lancerà un nuovo brand vietato ai minori?

Deadpool lancerà una nuova etichetta Marvel-R?

A seguito dell’acquisizione della 21 Century FOX, e quindi anche dei relativi brand cinematografici degli X-Men, Deadpool e Fantastici 4, in questi giorni si specula molto sul web il destino di queste pellicole.

Il più discusso ovviamente è Deadpool, che oltre ad aver sdoganato al cinema i cinecomics vietati ai minori, tornerà presto con altri due film con protagonista Ryan Reynolds. Come si comporterà la Disney con un personaggio così tanto sboccato e “inadatto” a quella che fino ad oggi è stata la linea editoriale dei Marvel Studios al cinema?

Innanzitutto il presidente della Disney, Bog Iger ha già rammentato che difficilmente il personaggio abbandonerà lo stile adottato dalla FOX, e quindi resterà almeno per ora un personaggio Rated-R a tutti gli effetti.

Sempre Iger però ha aperto alla possibilità di creare un brand dedicato a queste specifiche pellicole vietate ai minori, una sorta di Marvel-R.

Potrebbe esserci l’opportunità per un brand Marvel-R, un qualcosa simile a Deadpool. Vogliamo che il pubblico sia al corrente di quello che arriverà e vedrà.

Fonte: Comicbookmovie




Commenta questo articolo