Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Avengers: Infinity War – ecco le prime foto dei protagonisti, Kevin Feige sul futuro del MCU

Ecco i protagonisti di Avengers: Infinity War. Cosa vedremo dopo Avengers 4? Kevin Feige anticipa una grande conclusione

Arriva da Vanity Fair il primo photoshot ufficiale che ritrae i protagonisti di Avengers: Infinity War. Il magazine ha pubblicato quattro diverse cover che ritraggono i principali protagonisti del gigantesco film corale diretto dai fratelli Russo, suggerendo di conseguenza anche una campagna marketing che partirà probabilmente a brevissimo con il primo trailer ufficiale.

La nota rivista ha avuto l’opportunità di visitare il set di Avengers 4 in questi giorni, e Chris Evans, Scarlett Johansson,e Mark Ruffalo erano presenti per girare alcune scene. Tutti gli attori erano impegnati sul set, e tra una pausa e l’altra, Chris Hemsworth ha sottolineato l’importanza di questi momenti condivisi con il resto dei colleghi, poiché per molti di loro saranno anche gli ultimi.

L’ennesima conferma quindi che in Avengers 4 assisteremo all’ideale conclusione di tante storie che hanno visto in prima linea personaggi come Steve Rogers, Tony Stark e Thor.

Kevin Feige in particolare si è concentrato sull’importanza che Avengers 4 avrà nel fitto calendario della programmazione cinematografica Marvel:

Vedrete cose che nessuno ha mai visto in un film di supereroi: un finale. Ci saranno due periodi distinti. Tutto quello che è venuto prima di Avengers 4 e tutto quello dopo. E avverà in un modo che il pubblico non si aspetta. 

Esploreremo mondi completamente separati, geograficamente e cronologicamente distanti da quelli già visitati.

Feige ha poi concluso anticipando qualche nota sul futuro, e per dimostrare l’ambizione e la forza del suo universo, ha svelato che sono già previsti ben 20 film dopo Avengers 4.

Abbiamo 22 film, e avremo altri 20 film che saranno completamente differenti da quelli precedenti. 

La conferma quindi che l’Universo Cinematografico Marvel avrà ancora lunga vita, e non si esaurirà con Avengers 4.



Fonte: Comicbookmovie


 

Commenta questo articolo