Matrix 4: Brian J. Smith entra nel cast in corso d’opera

Le riprese di Matrix 4 proseguono e nel frattempo la regista Lana Wachowski aggiunge al cast un nuovo tassello: Brian J. Smith

Brian J. Smith si aggiunge al cast del 4° capitolo di Matrix. Anche questo attore viene da Sense8 e attualmente impegnato con Treadstone per Amazon Prime.

La notizia è stata riportata dal sito Deadline e al momento il ruolo dell’attore rimane sconosciuto. Come al solito facciamo una rinfrescata sul cast per coloro che ancora non conoscono i dettagli. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, riprenderanno entrambi i ruoli della trilogia originale rispettivamente come Neo e Trinity. Anche Jada Pinkett Smith (Gotham) è stata confermata per il ritorno come Niobe di Reloaded and Revolutions e si dice anche che Lambert Wilson ritorni come The Merovingian.

Le novità aggiunte per questo quarto capitolo della saga sono: Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen), Jessica Henwick (Iron Fist), Neil Patrick Harris, Jonathan Groff (Mindhunter), Max Riemelt (Sense8), Toby Onwumere (Sense8), Eréndira Ibarra (Sense8), Andrew Caldwell (iZombie) e Priyanka Chopra.

Matrix 4 arriverà nei cinema il 21 maggio 2021.



Commenta questo articolo