Matrix 4: Ellen Hollman si aggiunge al ricco cast del sequel

Mentre sono in corso le riprese di Matrix 4, il sito The Wrap riferisce di una nuova entrata nel cast: Ellen Hollman

L’attrice Ellen Hollman (Spartacus; Into the Badlands) si è aggiunta al cast di Matrix 4 che al momento è un titolo provvisiorio, diretto da Lana Wachowski. Non si conoscono al momento dettagli sul ruolo che dovrà interpretare Ellen Hollman, dall’immagine proposta in rete, l’attrice sfoggerà un look diverso dal consueto biondo; oseremmo dire, simile a quello di Trinity. Non è del tutto errata come idea se pensiamo che nel film vedremo una versione più giovane di Morpheus. Come lei anche gli ultimi arrivati nel cast rimangono ancora coperti dal mistero.

Hollman si unisce a un cast insieme a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss che riprenderanno entrambi i ruoli della trilogia originale rispettivamente come Neo e Trinity. È stato anche confermato che Jada Pinkett Smith (Gotham) tornerà come Niobe di Reloaded and Revolutions, e si dice anche che Lambert Wilson (Benedetta) ritorni come The Merovingian.

Il nuovo cast sarà composto da Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen), Jessica Henwick (Iron Fist), Neil Patrick Harris (Gone Girl), Jonathan Groff (Mindhunter), Max Riemelt (Sense8), Toby Onwumere (Sense8), Eréndira Ibarra (Sense8), Brian J. Smith (Sense8), Andrew Caldwell (iZombie) e Priyanka Chopra (Don – L’inseguimento ricomincia).



Commenta questo articolo