Morbius: Prime immagini dal trailer!

Morbius. Come previsto, Sony, Columbia e Marvel hanno diffuso il primo trailer dell’atteso cinecomic Morbius con Jered Leto protagonista.

L’iconico mostro della Marvel, Morbius ha il volto di Jered Leto. Come promesso Sony ha diffuso pochi minuti fa il primissimo teaser del cinecomic.

La sinossi ufficiale di Morbius riporta: “Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo mentre il vincitore dell’Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Malato pericoloso con un raro disturbo del sangue e determinato a salvare gli altri che soffrono il suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia. “

Morbius uscirà il 31 luglio negli Stati Uniti e nel Regno Unito e il 30 luglio in Australia. Insieme a Leto nel cast ci sono Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Supponiamo che in Italia uscirà in contemporanea con gli USA.



Commenta questo articolo