Morbius sarà il prossimo spin-off cinematografico di Spider-Man ad entrare in produzione

Il prossimo spin-off di Spider-Man ad entrare in produzione sarà Morbius

Mentre Venom conquista il botteghino, confrontandosi con le durissime critiche negative della stampa, i producer di Sony, Avi Arad e Matt Tolmach, hanno confermato ai microfoni di Collider che il prossimo progetto cinematografico del nuovo universo dei villan di Spider-Man sarà proprio incentrato su Morbius il vampiro.

I due produttori hanno confermato che Jared Leto si sta preparando per interpretare il personaggio, mentre Daniel Espinosa (Safe House) siederà in cabina di regia

Questa la dichiarazione di Arad:

Questa è la cosa fantastica per noi, che attori come lui (Leto) e Tom vogliano interpretare questi personaggi. Personaggi che amano. 

Successivamente è stato rivelato che le riprese del film partiranno durante i primi mesi del 2019, forse a Febbraio. Burk Sharpless e Matt Sazama sono attualmente impegnati nella stesura della sceneggiatura.

Per quanto riguarda il rating, Arad non ha confermato o smentito la possibilità di realizzare un film vietato ai minori, rimandando al fatto che tutto dipenderà dalla storia. In ogni caso l’obiettivo è di non compromettere il personaggio.

Fonte: Collider



Commenta questo articolo