Morbius the Living Vampire: Jared Leto sarà il protagonista del film!

Il film di Morbius trova il suo protagonista, e anche un regista

Arriva Variety la conferma della mobilitazione di Sony verso lo sviluppo di Morbius the Living Vampire, il prossimo spin-off cinematografico di Spider-Man.

A dirigere il film per la Sony, che sarà ambientato nel nuovo universo cinematografico di Spider-Man, sarà il regista Daniel Espinosa (Safe House; Life). Burk Sharpless e Matt Sazama si occuperanno invece della sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach produrranno il film insieme a Lucas Foster e Palak Patel.

La vera notizia riguarda però il ruolo del celebre Dr. Michael Morbius/Morbius il Vampiro, il cui debutto in live-action verrà affidato a Jared Leto, già interprete di Joker nel l’universo cinematografico DC. E proprio in merito a questo doppio ingaggio, pare che il suo contratto con la DC nel ruolo dell’acerrima nemesi di Batman non subirà variazioni di sorta.

Tra i ruoli di Jared Leto troviamo il recente Blade Runner 2049 e The Outsider. Per quanto riguarda i suoi impegni futuri con la DC, Leto dovrebbe tornare ad interpretare Joker in Suicide Squad 2; e il protagonista di un film incentrato su Joker e Harley Quinn,

Morbius the Living Vampire rappresenta il quinto spin-off cinematografico ambientato nel nuovo universo cinematografico della Sony, che verrà lanciato ufficialmente a Ottobre con il film dedicato a Venom. Seguiranno poi Silver and Black, Nightwatch e un film dedicato a Silk.

Fonte: Variety

 

 

 

Commenta questo articolo