Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

New Mutants: nuovi dettagli sulle riprese aggiuntive, Antonio Banderas sostituirà Jon Hamm?

Nuovi dettagli sulla posticipazione di New Mutants e le riprese aggiunti

Come recentemente annunciato, New Mutants è stato nuovamente posticipato al 2 Agosto 2019. Un posticipo che ha ovviamente destato diversi allarmismi in rete sullo stato qualitativo della pellicola.

Con un lungo report esteso diffuso da Jeff Sneider su The Tracking Board, sono emerse nuove scottanti rivelazioni relative proprio alla gestione, piuttosto problematica, che la pellicola diretta da Josh Boone sta affrontando.

Innanzitutto sembra che i primi test screening della pellicola abbiano ottenuto un risultato positivo analogo a quello del primo Deadpool, ma l’epilogo non era abbastanza soddisfacente. La 20th Century FoX ha quindi organizzato tre giorni di riprese aggiuntive, ma nel frattempo il primo teaser trailer era stato già pubblicato online, e visti i commenti entusiastici del pubblico, la major ha ben pensato di estendere ulteriormente la durata delle riprese aggiuntive per dare l’opportunità a Boone di realizzare il film horror che aveva pianificato fin dall’inizio.

Il sito afferma inoltre che la pellicola al momento è priva di una personalità produttiva forte alle spalle, questo a causa dell’assenza di Simon Kinberg, impegnato con le riprese di X-Men: Dark Phoenix.

Allo stato attuale pare che il film di Josh Boone vanti una prima parte ancora da rifinire, mentre la seconda sarebbe stata già terminta da tempo. Inoltre, in vista di nuovi possibili sviluppi per la saga, per il film era stato originariamente scritturato anche l’attore brittanico Jon Hamm per interpretare il villain Sinestro. Non è chiara effettivamente la portata del suo ruolo nel film, ma pare che il regista avesse anche girato del materiale con l’attore.

Al posto di Hamm adesso si rumoreggia che sia subentrato Antonio Banderas, ma non è al momento chiaro se interpreterà sempre Sinestro, oppure un nuovo personaggio. Anche perché altri report vorrebbero Jessica Chaistain nel ruolo di Mrs. Sinister per X-Men: Dark Phoenix.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo