Paddington 2: ecco il primo trailer per il sequel

L’amato orsetto parlante torna in Paddington 2 nei cinema italiani il 15 Dicembre. Nel trailer primo sguardo anche al nuovo personaggio di Hugh Grant

Nel primo trailer di Paddington 2 vediamo il piccolo protagonista alle prese con una serie di lavoretti che non vanno esattamente come dovrebbero. Il dolcissimo orso inglese è però disposto a tutto pur di guadagnare abbastanza per il regalo del 100mo compleanno di Zia Lucy. Paddington è il personaggio dei racconti per bambini di Michael Bond pubblicato nel 1958. Un piccolo orso che adora la marmellata, cresciuto in Perù che si trasferisce a Londra dove vive con la famiglia Brown.

Sinossi

Paddington è felicemente sistemato con la famiglia Brown a Windsor Gardens, dove è diventato un popolare membro della comunità. Diffondendo gioia e marmellata ovunque vada. Alla ricerca del regalo perfetto per il 100mo compleanno dell’adorata Zia Lucy, trova un raro libro Pop-up nel negozio di antichità di Mr. Gruber (Jim Broadbent). Per poterlo acquistare, Paddington inizia una serie di bizzarri lavori. Quando però il libro viene rubato starà a lui e alla famiglia Brown scoprire il colpevole e recuperare il regalo.

In Paddington 2 torna parte del cast del primo film. Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris. Nella versione originale Ben Whishaw e Imelda Staunton, riprendono il ruolo di Paddington e di Zia Lucy, prestando loro la voce. New entry sono Hugh Grant (Notting Hill) e Brendan Gleeson (Codice Criminale).

Il film è diretto da Paul King, già regista del primo film del 2014. La sceneggiatura è di King, Jon Croker e Simon Farnaby. Nel 2015 il film ha vinto un Empire Award come Miglior Commedia.

Commenta questo articolo