Shang-Chi: Si aggiunge al cast Ronny Chieng

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, come altre produzioni si è fermata a causa della pandemia, eppure arrivano novità dal cast

Come ogni altro progetto che sia destinato al piccolo o al grande schermo, attualmente in produzione, è fermo per colpa della pandemia. Secondo quanto riportato in rete, nel cast si è aggiunto l’attore comico: Ronny Chieng per un ruolo al momento sconosciuto. Questo è accaduto poco prima che le riprese fossero posticipate. Non è noto se sia stato in grado di girare una delle sue scene.

Uno dei primi film della Marvel a subire lo stop è stato Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, diretto da Destin Daniel Cretton che, nelle prime settimane di emergenza coronavirus, sembrava potesse essere positivo al Covid-19, per fortuna successivamente è arrivata la notizia che il regista era negativo al tampone.

Shang-Chi vedrà Simu Liu nel ruolo di Maestro del Kung Fu e Tony Chiu-Wai Leung come Il Mandarino. Anche Awkwafina e Michelle Yeoh sono state confermate nel cast e si vocifera che l’attore di Creed II: Florian Munteanu avrà un ruolo da malvagio minore.

Il film uscirà ora nelle sale il 7 maggio 2021 dopo essere stato ritardato dalla data di uscita originale del febbraio 2021.



Commenta questo articolo