Shazam: un dettagliato sguardo al costume di Zachary Levi

Finalmente un nuovo e dettagliato sguardo al costume di Shazam

Proseguono le riprese di Shazam, e online sono approdate in queste ore una nuova serie di foto dal set che ritraggono Zachary Levi e Mark Strong in costume di scena.

Nelle foto possiamo vedere l’eroe (Levi) impegnato a combattere il Dottor Silvana (Strong). Grazie alle foto in alta risoluzione possiamo finalmente osservare più dettagliatamente il costume di Shazam, che rispecchia con estrema fedeltà il look della controparte fumettistica.

Diretto da David F. Sandberg, il film di Shazam debutterà nelle sale cinematografiche il 6 Aprile 2019.

Ecco di seguito una sinossi ufficiale:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro, ci vuole giusto un pizzico di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy però, basta urlare SHAZAM! e questo ragazzo adottivo può trasformarsi nel supereroe Shazam grazie al potere di un antico mago. Ancora un bambino dentro, ma con il corpo divino, in questa versione adulta Shazam si diverte con i suoi superpoteri esattamente come farebbe un qualsiasi adolescente: divertendosi con essi! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può generare fulmini dalle proprie mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Con l’imprudenza di un bambino, Shazam cera di portare al limite i suoi poteri. Ma dovrà imparare a padroneggiarli velocemente per combattere le forze malvage controllate da Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

 




Commenta questo articolo