Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Spawn: Jamie Foxx sarà il protagonista del nuovo adattamento cinematografico!

Jamie Foxx sarà il nuovo Spawn cinematografico!

E’ finalmente ufficiale!

Jamie Foxx è stato scelto per interpretare Spawn nel nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di Todd McFarlane, quest’ultimo coinvolto come sceneggiatore e regista.

Il film verrà prodotto dalla Blumhouse e sarà un film vietato ai minori (Rated-R) con un budget che si aggirerà tra i 10 e i 12 milioni di dollari. In questa versione cinematografica Jamie Foxx interpreterà un protagonista piuttosto silenzioso, che agisce già come vigilante da diverso tempo. Non si tratterà quindi di una storia di origini classica, ma di un racconto che l’autore spera di adattare in una trilogia di film.

McFarlane ha dichiarato:

Questo non è un uomo con un costume di gomma, non è un vigilante che salva donzelle in pericolo. Non è nulla di tutto questo. Alla fine del film voglio che la gente pensi: questo è un fantasma che si è trasformato in un uomo, oppure un uomo diventato un fantasma? Ho una trilogia in mente, e non sono interessato a rendere questo primo film una storia di origini. Sono stanco delle storie di origini.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo