Spider-Man: Far From Home, rivedremo nuovamente lo SHIELD al cinema? [FOTO]

Il set di Spider-Man: Far From Home ci offre un primo sguardo al nuovo costume “Stealth” dell’arrampicamuri

Sono trapelate online, in queste ore, nuove foto dal set di Spider-Man: Far Frome Home che svelano un nuovo costume “Stealth” per l’arrampicamuri.

Una versione decisamente diversa dalla classica calzamaglia rossa e blu, bensì una vera e propria divisa paramilitare con il logo dello SHIELD, stilizzata sul corpo di Peter Parker per mantenere intatta la sua agilità.

E a destare curiosità è proprio la presenza del logo dell’agenzia governativa che, sappiamo esistere all’ombra del mondo sotto la guida dell’Agente Coulson nella serie TV di Agents of SHIELD. Essendo Spider-Man: Far From Home ambientato dopo gli avvenimenti di Avengers 4, dobbiamo aspettarci una potenziale rinascita dello SHIELD dopo la battaglia con Thanos?

Difficile dirlo al momento, ma è giusto ricordare che tra i personaggi di Far Frome Home troveremo anche Maria Hill (Cobie Smulders) e Nick Fury (Samuel L. Jackson).

Intanto è interessante notare come la divisa “Stealth” riprenda alcuni dettagli estetici anche dal celebre costume di Spider-Man Noir.

Commenta questo articolo