Sono trapelate online, in queste ore, nuove foto dal set di Spider-Man: Far Frome Home che svelano un nuovo costume “Stealth” per l’arrampicamuri.
Una versione decisamente diversa dalla classica calzamaglia rossa e blu, bensì una vera e propria divisa paramilitare con il logo dello SHIELD, stilizzata sul corpo di Peter Parker per mantenere intatta la sua agilità.
E a destare curiosità è proprio la presenza del logo dell’agenzia governativa che, sappiamo esistere all’ombra del mondo sotto la guida dell’Agente Coulson nella serie TV di Agents of SHIELD. Essendo Spider-Man: Far From Home ambientato dopo gli avvenimenti di Avengers 4, dobbiamo aspettarci una potenziale rinascita dello SHIELD dopo la battaglia con Thanos?
Difficile dirlo al momento, ma è giusto ricordare che tra i personaggi di Far Frome Home troveremo anche Maria Hill (Cobie Smulders) e Nick Fury (Samuel L. Jackson).
Intanto è interessante notare come la divisa “Stealth” riprenda alcuni dettagli estetici anche dal celebre costume di Spider-Man Noir.