Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Spider-Man: Homecoming 2, il nuovo costume vanterà tecnologia wakandiana?

Un nuovo sguardo al nuovo costume cinematografico di Spider-Man

In questi giorni al Disneyland Resort hanno fatto il loro debutto nuovi artwork promozionali dedicati ai film dei Marvel Studios, e tra questi spicca soprattutto un nuovo costume per Spider-Man che potrebbe fare il suo debutto proprio nel sequel di Homecoming.

Si tratta decisamente di una versione potenziata del costume originale indossato nel primo Spider-Man: Homecoming, con un simbolo del ragno più tradizionale, ma moderno.

Ma con il nuovo artwork trapelato online in queste ore, si intravedono dei lineamenti luminosi nel costume che potrebbero suggerire un qualche potenziamento wakandiano simile all’armatura di Black Panther. Sappiamo ormai con certezza che Peter Parker incontrerà Shuri in Avengers: Infinity War, quindi non è da escludere un potenziamento del costume ad opera della sorella di T’Challa.

Vi è inoltre da segnalare che ultimamente si fanno sempre più insistenti i rumors sulla possibilità di un piccolo cross-over tra Pantera Nera e Spider-Man nel sequel di Homecoming, grazie ad uno scambio di tweet tra i due attori risalenti all’uscita di Black Panther nelle sale.

Commenta questo articolo