Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Spider-Man: Homecoming 2 – trapelano tanti dettagli sulla trama, il possibile titolo e il destino di un personaggio

Tanti nuovi dettagli emergono sul sequel di Spider-Man: Homecoming

Il sequel di Spider-Man: Homecoming avrà un ruolo molto importante nel Marvel Cinematic Universe, dato che rappresenterà il primo film ambientato dopo gli avvenimenti di Avengers 4.

Negli ultimi giorni sono emersi in rete un mucchio di dettagli su Reddit che svelano numerosi dettagli sulla trama, il possibile titolo del sequel, e il destino di un personaggio in Avengers 4.

—Attenzione spoiler—

Il sequel di Spider-Man: Homecoming si intitolerà Spider-Man: Field Trip e sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers 4, con un Peter Parker che cerca di superare la morte di Tony Stark (Robert Downey Jr.). Michael Keaton e Michael Mando riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Adrian Toomes e Mac Gargan, mentre il principale antagonista sarà Mysterio (che potrebbe essere interpretato da Jake Gyllenhaal).

Il nuovo antagonista cercherà di rubare una tecnologia rivoluzionaria creata da Tony Stark che potrebbe mettere in pericolo il mondo intero. Il vero mandante del furto sarà tuttavia un villain ancora più importante che avrà un ruolo centrale e ricorrente nei futuri film del franchise. Per il ruolo i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un volto importante. Il film getterà inoltre le basi per i Sinistri Sei, mentre tra le new entry ci sarà spazio anche per Jessica Drew/Spider-Man, che in questo capitolo non avrà ancora i suoi poteri, ma ricoprirà il ruolo di un agente dell’M6.

Come confermato anche dai piani delle riprese, parte del film sarà ambientato a Londra grazie ad un progetto finanziato dalle Stark Industries per gli studenti della scuola frequentata da Peter Parker.

Fonte

 

Commenta questo articolo