Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Star Wars: Rian Johnson svilupperà una nuova trilogia!

La saga di Star Wars proseguirà con una nuova trilogia dopo Episodio IX

La saga di Star Wars proseguirà!

Durante la riunione con gli analisti e gli investitori per discutere dell’ultimo anno fiscale, il CEO della Disney, Bob Iger, ha spianato finalmente la strada per il futuro della saga di Star Wars, annunciando l’arrivo di una nuova trilogia cinematografica successiva al già confermato Episodio IX.

Il futuro della saga sarà consegnato nelle mani di Rian Johnson, già regista e sceneggiatore dell’imminente Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che si occuperà di scrivere e dirigere Episodio X.  Ram Bergman in questo caso figurerà come produttore.

Come recita il comunicato stampa, la nuova trilogia non avrà legami con la saga degli Skywalker, ma esplorerà personaggi e angoli della galassia mai visti prima.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha dichiarato:

Abbiamo adorato lavorare con Rian a Gli Ultimi Jedi. Lui ha una vera forza creativa, e guardarlo creare il film dall’inizio alla fine è stata una delle grandi gioie della mia vita. Con la tela bianca di questa nuova trilogia Rian farà grandi cose.

Oltre alla nuoa trilogia, è stata annunciata anche la prima serie TV in live-action di Star Wars, prevista per il 2019 sulla nuova piattaforma streaming di Disney.

Fonte: Star Wars




 

Commenta questo articolo