Superman: Henry Cavill risponde ai rumors con un criptico video

Henry Cavill è ancora  Superman, oppure no?

Nella giornata di ieri The Hollywood Reporter ha diffuso un report che ha gettato nel panico molti fan di Superman: a seguito di alcune trattative non andate in porto, Henry Cavill avrebbe tagliato i ponti con la Warner Bros, mettendo da parte il mantello dell’uomo d’acciaio.

Poche ore più tardi, la Warner Bros. ha diramato una breve dichiarazioni confermando che al momento non ci sono piani per altri film dedicati a Superman, e che i rapporti con la star sono ancora solidi.

Nello stesso istante, The Hollywood Reporter aggiungeva che in realtà sarebbe stata proprio la Warner Bros. ad allontanare Cavill. Un polverone che insomma, non ha trovato comunque alcun responso sulla rimozione o meno della star dal ruolo di Superman, e a gettare benzina sul fuoco è stato proprio Henry Cavill con un video pubblicato su Instagram in mattinata.

Nel video in questione vediamo Cavill con indosso una t-shirt “Krypton Lifting Team”, e l’action figure di Superman. Ad accompagnare il video il sottofondo musicale “Sul Bel Danubio Blu” di Johann Strauss e una criptica affermazione: “Oggi è stato eccitante #Superman“.

Se le voci sull’allontanamento deciso da  Warner si rivelassero vere, questo video pubblicato su Instagram sembrerebbe confermare ancora un certo legame tra Cavill e il personaggio di Superman, ma al momento la situazione sembra ancora piuttosto vaga.

Come abbiamo già riportato, la Warner Bros. intende concentrarsi sul rilancio cinematografico Supergirl, mettendo temporaneamente da parte altre pellicole dedicate all’Uomo d’Acciaio.

View this post on Instagram

Today was exciting #Superman

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

Commenta questo articolo