The Eternals: Millie Bobby Brown nel cast del cinecomic?

[UPDATE]

Secondo le ultime voci, Millie Bobby Brown (Stranger Things) potrebbe entrate nel cast stellare del cinecomic Marvel: The Eternal

Millie Bobby Brown a New York, 3 ottobre 2017 (Photo by Evan Agostini/Invision/AP) Fonte foto: Il Post.it

Di recente circolava voce che M. Bobbie Brown che, ultimamente abbiamo visto al cinema nel film: Godzilla – King of the Monsters, sarebbe entrata nel cast del cinecomic: The Eternals. Ed ora, grazie anche a Variety, su cosa aspettarsi dalla Marvel e dal nuovo SDCC, è uscito fuori che M. Bobbie Brown reciterà in un film diretto proprio da Chloé Zhao, confermandone l’entrata ufficiale. Ovviamente attendiamo la conferma ufficiale. The Eternals al momento vanta un cast stellare che vede coinvolti attori come: Salma Hayek, Angelina Jolie, Richard Madden e Kumail Nanjiani.

Non ci sono ulteriori dettagli sul coinvolgimento dell’attrice nel film e sul ruolo assegnatole. Comunque sia, meglio non esultare ancora del tutto; anche se da Variety, di solito, non vengono diffuse notizie senza un minimo di fondamento.

The Eternals non ha ancora una data ufficiale di distribuzione cinematografica, ma dovrebbe iniziare la produzione entro la fine dell’anno.

AGGIORNAMENTO NEWS



Commenta questo articolo