The Flash: le riprese a Febbraio 2019, anche Wonder Woman e Cyborg nel film?

Wonder Woman e Cyborg potrebbero unirsi al film di The Flash

Nelle ultime ore Deadline ha rilasciato un lungo report sui progetti della DC Films e Warner Bros.

In particolare il report, di cui abbiamo già riportato stamane due notizie relativa al film di Supergirl e Birds of Prey, menzionava anche la data dell’inizio delle riprese di The Flash, il travagliato cinecomic dedicato al velocista scarlatto.

A quanto pare la Warner Bros. starebbe preparando una programmazione molto densa in termini di riprese: a Gennaio infatti inizieranno le riprese di Birds of Prey, mentre nel mese successivo, a Febbraio, inizieranno quelle di The Flash.

A dirigere il progetto sul velocista saranno Jonathan Goldstein e John Francis Daley, con una sceneggiatura scritta da  Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword). Oltre a Ezra Miller che riprenderà il ruolo di Barry Allen, dovrebbero tornare anche Kiersey Clemons e Billy Crudup nei rispettivi ruoli di Iris West e Henry Allen. Il personaggio di Iris in particolare era stato inizialmente introdotto già in Justice League, tagliato successivamente dal montaggio finale.

Sempre secondo il report, Gal Gadot e Ray Fisher potrebbero riprendere i loro ruoli di Wonder Woman e Cyborg. Non è ancora chiaro se il film di The Flash sarà effettivamente l’adattamento di Flashpoint come inizialmente annunciato, ma come sicuramente molti ricorderanno, l’amazzone era il principale antagonista della storia scritta da Geoff Johns.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo