The Flash: pubblicato il trailer finale

The Flash. Si dovrà attendere ancora un po’ per vedere in sala il cinecomic. Uscita prevista il prossimo 15 giugno.

Tuttavia, per chi non riuscisse ad aspettare, la Warner Bros. Discovery ha rilasciato il trailer finale del film.

Trama e Cast

Nel nuovo trailer rilasciato si scoprono nuovi dettagli sulla storia: Barry Allen, ovvero il supereroe noto come Flash, rivela a Batman che grazie al suo potere di correre alla velocità della luce è in grado anche di tornare indietro nel tempo. Decide così di avventurarsi nel passato per salvare la madre, nonostante Bruce Wayne, ovvero Batman, gli abbia più volte intimato di non farlo. Quello che non sa il giovane ragazzo è che cambiando il passato anche il suo presente subirà delle modifiche, andando a creare il multiverso. Nella dimensione passata, dopo essersi ricongiunto con l’altro Flash e salvato sua madre, sopraggiunge il generale Zod che minaccia di distruggere la Terra. Così, Barry con il suo altro io, dovranno trovare degli alleati per combattere. Ad aiutarli ci sarà Supergirl e Batman, non lo stesso Batman che Barry conosce, bensì un’altra versione.

Nel cast ad interpretare Barry Allen ritorna l’attore Ezra Miller mentre a rivestire i panni di Batman c’è Ben Affleck ; ma non ci sarà un solo Batman, sul grande schermo ritorna nei panni dell’Uomo Pipistrello Michael Keaton . Il generale Zod, invece, sarà interpretato nuovamente da Michael Shannon e Supergirl da Sasha Calle .

Il film si presenta come il terzultimo della DC Extended Universe: ad agosto nelle sale uscirà Blue Beetle e a dicembre il film Aquaman e il regno perduto . Dopo di che si darà inizio ad una nuova era nell’universo della DC con a capo James Gunn (regista della trilogia dei Guardiani della Galassia) e Peter Safran .